Due nuove Smart EQ fortwo per la flotta della Polizia Locale di Genova

0

Due nuove Smart EQ fortwo entrano nella flotta della Polizia Locale grazie al contratto di sponsorizzazione tra il Comune di Genova e Novelli 1934. La consegna delle auto, in comodato d’uso gratuito alla Polizia Locale, si è svolta martedì mattina in via Garibaldi, davanti a Palazzo Tursi, alla presenza del sindaco di Genova Marco Bucci, dell’assessore alla Sicurezza e Polizia Locale Sergio Gambino e del vicecomandante della Polizia Locale Fabio Manzo.

A consegnare le chiavi Alessandro Casto General Manager di Novelli 1934 e Paolo Davoli Brand Manager di Novelli 1934 la concessionaria Mercedes-Benz più antica in Europa, dal 2018 di proprietà di BIAUTO GROUP – CEO Marco Utili.

Grazie alle dimensioni contenute in appena 2 metri e 70 e l’alimentazione 100% elettrica, la citycar di casa Mercedes Benz, a zero emissioni, con livrea della Polizia Locale, è principalmente impiegata per le operazioni di pattugliamento nelle aree del centro storico della città. Questa è la seconda consegna. Diventano quindi cinque le Smart EQ fortwo a disposizione della Polizia locale.

Condividi questo articolo