Certificazioni di qualità confermate per Montallegro. Prosegue la convenzione con Stelle nello Sport

0

Qualità e sicurezza al servizio del paziente sono da sempre fondamentali per Montallegro, gold sponsor di Stelle nello Sport con cui per la stagione 2023 attiva una speciale convenzione che garantisce tariffe dedicate per visite mediche specialistiche, accertamenti diagnostici  e trattamenti fisioterapico-riabilitativi

Le certificazioni internazionali rilasciate dal RINA, confermate fino al 2026, testimoniano gli elevati standard della struttura. La ISO 9001:2015 attesta l’efficacia del sistema di gestione della qualità, con focus sulla soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo dei processi. La Biosafety Trust Certification evidenzia l’impegno di Montallegro nella prevenzione e controllo delle infezioni. Ne parlia Emanuela Anelli, coordinatrice operativa del Quality Team di Montallegro.

– Qual è il percorso per ottenere le certificazioni?
«La ricertificazione avviene ogni tre anni, con una procedura annuale, detta sorveglianza, che aiuta ad analizzare gli aspetti significativi interessati dal protocollo. Il nostro Team di Qualità è quotidianamente impegnato nell’analisi dei processi sensibili e nella valutazione degli indicatori di monitoraggio».

Clicca qui per continuare a leggere l’intervista sul portale Montallegro

Clicca qui per accedere alla Convenzione Montallegro-Stelle nello Sport

Condividi questo articolo