Ancora giornate di eventi sportivi nell’area Genova 2024 del Grand finale genovese di “The Ocean Race”

0

Nei prossimi tre giorni lo Sport sarà ancora assoluto protagonista all’Ocean Live Park in occasione del Grand Finale genovese di “The Ocean Race”.

Appuntamento nell’area Genova 2024 con numerose attività. Dalle ore 20, sono protagonisti  i primi 4 top player italiani di Padel che torneranno poi in campo sabato per giocare con le prime due coppie classificate. Parliamo delle stelle Daniele Cattaneo, Riccardo Sinicropi, Lorenzo Di Giovanni Mauro e Augustin Salandro. Si conclude sabato anche il torneo doppio misto di tennis iniziato il 24 giugno,  domani la chiusura del torneo a squadre amatoriale pink padel.   

Prosegue il torneo Ocean Live Park con il Comitato Liguria Centro della Federazione Italiana Pallavolo. Dopo gli Under 13, domani a partire dalle 15:30 tocca agli Under 12 con le sfide tra Nuova Oregina, CUS Genova, Cogovalle e Amatori Rivarolo. Sempre domani, si disputa la finale del torneo di calcio a 5 Under 16 della Lega Nazionale Dilettanti  dopo le sfide settimanali tra Borgoratti, CDM Futsal, Città Giardino Marassi e Nuova Oregina. Ancora Calcio nella giornata di domenica, dalle 14:30 alle 16:45, con il quadrangolare che vede coinvolta una squadra della Polizia Locale e una squadra di rappresentanti di politici locali insieme a due squadre di altrettanti club cittadini del foro genovese, le Toghe Blucerchiate e la Giustizia Rossoblù.

Nella stessa giornata l’esordio dell’Hockey con un quadrangolare all’ultimo respiro: velocità, tecnica e spettacolo garantito dai migliori seniores del prato genovese. Venerdì, sabato e domenica sarà ancora possibile provare le bocce, il golf (sabato pomeriggio alle 16:45 la Ryder Cup sul palco centrale) e il biliardo. Attenzione anche alle finali 3vs3 di basket in tutte le prossime tre giornate.

 

Sino a domenica inoltre, nel FIV Experience Village posto nel padiglione Jean Nouvel, prosegue la speciale edizione del Vela Day: i visitatori, senza distinzione di fascia di età, hanno la possibilità domani, sabato e domenica di provare i loro primi bordi grazie all’aiuto prezioso degli istruttori Federali che li accompagnano in acqua su imbarcazioni messe a disposizione dalla Federazione; a terra saranno presenti due simulatori per i più piccoli.

Condividi questo articolo