Festa a Villa Gentile per gli Studenteschi di atletica leggera

0

Si sono svolte il giorno 17 maggio presso l’impianto sportivo di “Villa Gentile” le fasi regionali dei campionati studenteschi di atletica leggera su pista.

Hanno partecipato le scuole vincenti le fasi provinciali delle quattro province liguri e gli atleti/e che hanno vinto le loro gare delle specialità proposte come individualisti
Il tempo atmosferico ha graziato la manifestazione che si è svolta regolarmente mentre le premiazioni sono state accelerate in quanto è cominciato a piovere proprio in quell’occasione.
Presenti, come collaboratori, i referenti di Savona Prof. Jackie Valle e di La Spezia Prof. Marcello Storti nonché gli studenti di scienze motorie che con il loro contributo hanno ottimizzato i tempi delle gare.
Un plauso ai giudici e al Presidente Carlo Rosiello che hanno svolto in modo eccelso tutte le operazioni.  La FIDAL, quest’anno, non ha messo in previsione la fase Nazionale per cui si conclude qui il percorso dei giochi studenteschi.
Da segnalare l’ottimo comportamento tenuto da tutti i partecipanti in campo e fuori e dei colleghi docenti che hanno seguito con passione , ma nel vero spirito dei campionati studenteschi i loro ragazzi/e.
Coppe e medaglie, come sempre a cura di Sport e Salute presente con Paolo Bruttini alla premiazioni.
Di seguito i risultati delle quattro categorie e alcune fotografie delle premiazioni.
Condividi questo articolo