Con le sue due strutture dedicate, una per la sfera artistica, l’altra per il segmento sportivo, sono dotate di sale e attrezzature all’avanguardia, e coadiuvate da oltre 50 insegnanti qualificati. Arti’s si esibirà giovedì 18 maggio in occasione del 24° Galà delle Stelle ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova.
Le strutture, propongono corsi per tutte le età e livelli, tra cui danza, canto recitazione per la parte artistica, ginnastica artistica e ritmica, discipline aeree e discipline acrobatiche per la parte sportiva, inoltre una seria attenzione per la terza età con il progetto AFA, attività fisica adattata, oltre alle discipline quali yoga/pilates e ginnastica posturale.
Arti’s è un sinonimo per l’educazione allo sport, e all’arte, nel rispetto di passione e sentimento per tutte le regole che servono per una adeguata e giusta formazione degli allievi.
Un fiore all’occhiello della scuola, è il progetto dell’insegnante e coreografa Rossana Molinaro “UP, TEATRO DANZA INTEGRATO” , corso che forma ragazzi con e senza disabilità, unico nel suo genere, apprezzato da moltissimi critici del settore.
La coreografia che andrà in scena al Galà è a cura dell’insegnate nonché direttrice artistica, Francesca Frassinelli, sarà eseguita dagli allievi del progetto RESILIENCE, progetto di alta formazione.
RESILIENCE, ha portato molti dei nostri allievi ad essere ammessi nelle accademie europee più prestigiose, ed alcuni a lavorare come professionisti in compagnie internazionali di altissimo livello.