Galà delle Stelle 2023: tre madrine sportive e solari

0

Manuela, Arianna e Andrea. Sono le tre madrine della Notte degli Oscar di Stelle nello Sport: giovedì 18 maggio, dalle 20, saranno al fianco dei conduttori Michele Corti e Giorgia Cenni in occasione del 24° Galà dello Sport consegnando oscar e diplomi alle autorità e ai testimonial che premieranno gli sportivi liguri scelti dal pubblico. Tre sportive tra gli sportivi, presenti grazie alla storica partnership con En&Co di Eleonora Repetto.

Andiamo a conoscerle meglio.

Manuela Rocchi, nata a Genova nel 2003. Ama la poesia, la musica e ballare! Negli anni ha avuto l’occasione di sperimentare molteplici sport, dal nuoto all’equitazione, per poi innamorarsi della danza. Diplomata al liceo scientifico, studia presso la facoltà di economia all’Università degli Studi di Genova. In concomitanza agli studi lavora come modella/testimonial e hostess, collaborando in particolar modo con l’agenzia EN&CO Eventi di Eleonora Repetto. Con gentilezza e tenacia Manuela persevera nel raggiungimento dei suoi obbiettivi!

Arianna Croce, nata a Carrara, classe 1995. Le sue più grandi passioni sono l’arte contemporanea, romanzi di ogni genere e le attività creative che richiedono il disegno e la creazione di nuovi oggetti. Ha praticato per diversi anni tennis ed equitazione. Laureata in Design del Prodotto e della Comunicazione, lavora oggi per Primocanale come segreteria di produzione. Ha partecipato a vari eventi di moda, fiere, congressi e veste orgogliosamente da anni i colori della Sampdoria per cui lavora come hostess di punta per l’agenzia EN&CO Eventi di Eleonora Repetto.

Andrea Letizia. Nata a Genova nel 1989. Ama il mare e il suo sport preferito è il nuoto
che pratica fin da piccola. A seguito degli studi umanistici svolge la professione di insegnante ma continua a studiare per formarsi e specializzarsi. Collabora con l’agenzia EN&CO Eventi di Eleonora Repetto in qualità di hostess per U.C Sampdoria che è anche la sua squadra del cuore. I suoi sportivi preferiti sono: Fabio Quagliarella perché da anni indossa i colori più belli del mondo e Tania Cagnotto perché si rispecchia nei suoi pensieri. “Pazienza, determinazione e soprattutto voglia di fare sacrifici:solo così si arriva in alto”!

Condividi questo articolo