Biauto Group: performance e gioco di squadra insieme sul podio

0

Biauto Group è una realtà premium nel settore automotive con una rete di concessionarie e officine ufficiali nel Nord Ovest per i marchi BMW, MINI, Mercedes, smart, Jaguar, Land Rover, MG, Ineos Grenadier e Triumph: l’offerta varia tra nuovo, usato, Km0, d’epoca, supercar; a questi si aggiunge la categoria dei veicoli commerciali.

Il suo CEO Marco Utili, da sempre vicino al mondo dello sport, è a capo dell’azienda di tradizione familiare che proprio nel 2022 ha festeggiato i primi 100 anni di attività: l’anima piemontese del gruppo dal 2018 ha assunto fortissimi connotati liguri, con l’acquisizione delle storiche Novelli 1934 e Autobi.

Performance, gioco di squadra e aspirazione rivolta a ottenere il massimo risultato: i valori comuni condivisi tra il settore automotive e quello sportivo si sono dunque tradotti, in maniera naturale, nella partecipazione dell’azienda come Gold Sponsor della 24esima edizione di Stelle nello Sport.

Tante le iniziative che coinvolgeranno Biauto Group. Tra le prime attività, Novelli 1934 sarà Sponsor del Premio Fotografico Nicali, mettendo a disposizione del vincitore un long test drive a bordo di una vettura di ultima generazione della gamma Mercedes-Benz. Autobi sarà invece a fianco della Fondazione Gigi Ghirotti acquistando un lotto di biglietti della lotteria benefica, da omaggiare alla sua clientela BMW e MINI.

Maggiori info su www.biautogroup.com

Condividi questo articolo