Ultime ore per partecipare al Premio Fotografico Nicali-Iren

0

Ultime ore per partecipare all’11° edizione del Premio Fotografico Nicali-Iren. Il triplice fischio di chiusura è fissato per le ore 23.59 di Martedì 11 aprile.

Partecipare è davvero semplice. E’ sufficiente inviare le proprie foto (una, due o al massimo 3 per ogni partecipante) all’indirizzo mail foto@stellenellosport.com. Il contest è aperto a tutti i liguri: atleti, tecnici, dirigenti, famigliari o anche solo appassionati di sport. Non è necessario essere “fotografi professionisti” e i soggetti possono davvero essere i più diversi: dalla gara all’allenamento, dal “dietro le quinte” ai quei tanti momenti che caratterizzano la pratica sportiva.

A partire da Mercoledì 12 aprile tutte le foto pervenute saranno pubblicate sulla pagina www.facebook.com/StellenelloSport e potranno essere così apprezzate e votate con un “like” nel periodo di due settimane che va dal 12 al 27 aprile.

Saranno premiate le 20 foto che avranno ottenuto il maggior numero di like e tre foto selezionate dalla “Giuria di qualità”. Tra i premi speciali spiccano il Monopattino elettrico IrenGo e un viaggio GNV per 4 persone con auto per Sicilia o Sardegna. E ancora una experience firmata BiAuto Group, due voucher del valore di 100 euro firmati Decathlon e GeRent Travel e uno Smart Watch Amazfit GTS2.

La premiazione si terrà sabato 20 maggio (ore 11) alle Festa dello Sport al Porto Antico di Genova e a tutti i vincitori sarà consegnata la propria foto incorniciata con la sacca di Stelle nello Sport ricca di gadget e bonus.

Scopri qui tutti i dettagli del Contest
Leggi qui il Regolamento

Condividi questo articolo