BPER Banca sostiene la 24° edizione di Stelle nello Sport

0

In linea con una mission che la vede fortemente impegnata nel sostegno allo sport, leva fondamentale di sviluppo e coesione sociale, BPER Banca sostiene la 24ma edizione di “Stelle nello Sport”.

Raccogliendo il testimone di Banca Carige, storico partner della manifestazione, BPER riconosce in “Stelle nello sport” un grande evento che porta alla ribalta i valori più autentici dell’attività sportiva, l’attenzione al territorio e alle nuove generazioni, la solidarietà fatta di gesti concreti. Principi, questi, iscritti nell’identità di BPER Banca, un’azienda che trae la propria forza dalle sue radici territoriali e attenta da sempre alla crescita a 360 gradi dei territori in cui è presente e radicata.

Nata dall’idea vincente di far votare ai liguri lo sportivo preferito, coinvolgendo i media regionali, “Stelle nello sport” è divenuta un volano importante per la diffusione di una cultura che coinvolge, in particolare i giovani, in un progetto educativo ad ampio respiro, basato sull’impegno, sulla lealtà, sull’attenzione ad una vita sana, sul rispetto degli altri.

L’impegno di BPER Banca in “Stelle dello Sport” si fonda proprio su questo contributo che la manifestazione offre alla vitalità di un tessuto sociale in cui sono presenti i suoi principali stakeholders, tra i quali occupano un posto preminente le nuove generazioni. L’iniziativa rappresenta infatti anche un canale per approfondire la conoscenza reciproca tra la Banca e i giovani.

Condividi questo articolo