Stelle nello Sport TV – Puntata 24

0

Ventiquattresimo appuntamento 2022-2023 con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 24° anno una importante visibilità.

Stelle nello Sport per il Madagascar. Un progetto per migliorare la qualità della vita a cura del Umberto Valente (Ong Next Onlus) attraverso uno speciale gioco di squadra che, per la sua parte sportiva, vede scendere in campo Stelle nello Sport con l’acquisto di strutture (reti da pallavolo, canestri da basket e porte da calcio) presso Decathlon da destinare ai giovani africani e con la raccolta di abbigliamento e materiale sportivo.

Emma Quaglia incontra gli studenti dell’IC Quarto in occasione della seconda tappa del format “Una Classe di Valori” di Stelle nello Sport. Da una grande Donna all’altra: la lottatrice Dalma Caneva (CS Esercito) racconta la soddisfazione dopo il successo nella Ranking Series di Alessandria D’Egitto. Riviviamo le emozioni della Final Eight di Coppa Italia di Pallanuoto di nuovo ad Albaro, con il presidente Iren Genova Quinto Giorgio Giorgi e l’assessore comunale allo sport Alessandra Bianchi. Al via il 32° Campionato Intercircoli. Una grande festa del mare, a partire da domenica 5 marzo, come ci racconta il coordinatore Giuseppe Scarfì. Andiamo alla scoperta dell’ottava edizione della Rea Palus Race: nuove emozioni… di corsa sabato 1 aprile a Rapallo per uno speciale evento che racchiude sport, musica e divertimento. Artesina e l’amore per lo sci, illustrato da Pietro Blengini (direttore Artesina spa) e Chiara Bergonzo (Direttore Marguareis Sci Club Artesina.

Condividi questo articolo