MSC Crociere sostiene Stelle nello Sport e la Gigi Ghirotti

0

MSC Crociere è il terzo brand crocieristico del mondo, leader di mercato in Europa, Sud America, Golfo Persico e Sud Africa, nonché la compagnia di crociera in più rapida crescita a livello globale, con una forte presenza nei Caraibi, in Nord America e in Estremo Oriente. Parte del Gruppo MSC, leader mondiale nello shipping e nella logistica con oltre 300 anni di tradizione marittima, la Compagnia conta circa 25.000 dipendenti e dispone di una moderna e giovane flotta di 21 navi, che saliranno a 23 entro il 2025, con opzioni per ulteriori sei navi entro il 2030.

MSC Crociere è in grado di offrire ai propri ospiti un’esperienza di crociera impareggiabile, coinvolgente, sicura e ispirata alla tradizione e alle sue origini europee. I passeggeri possono fruire di una cucina di altissimo livello e di un’ampia scelta di ristoranti internazionali, di spettacoli e intrattenimento di livello mondiale, di programmi e attività pluripremiati per le famiglie e della tecnologia di bordo più recente e user-friendly.

La priorità di MSC Crociere è sempre stata la salute e la sicurezza dei propri ospiti e dell’equipaggio, oltre che delle comunità operanti nelle destinazioni servite dalle proprie navi. Nell’agosto 2020, MSC Crociere è stata la prima compagnia al mondo a riprendere il mare, dopo la pandemia da Covid-19, grazie a un «Protocollo di salute e sicurezza» estremamente innovativo e rigoroso messo a punto con autorità, istituzioni e centri di ricerca nazionali e internazionali.

MSC Crociere è fortemente impegnata nella tutela dell’ambiente e si è data l’obiettivo di raggiungere le emissioni nette zero delle proprie attività entro il 2050. La Compagnia ha investito importanti risorse nello sviluppo di tecnologie marine e ambientali di nuova generazione e continua a sviluppare soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia a livello mondiale, accelerandone così la disponibilità a livello industriale.

Condividi questo articolo