Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 24° anno una importante visibilità.
Apertura dedicata alla doppia impresa di Gian Filippo Mirabile agli Europei indoor di Para-Rowing a Parigi con una intervista esclusiva. Al centro dell’attenzione il 2023 della Ginnastica ligure con la presentazione del calendario a cura del presidente regionale Pino Raiola. Un 2022 agonistico da favola per la Vela in I-Zona come racconta il presidente Maurizio Buscemi al termine della cerimonia di premiazione
La Scherma di Anita e il colpo di fulmine “olimpico”. Andiamo a conoscere la stella Anita Corradino della Pompilio Scherma). E’ una Lanterna Taekwondo “paralimpica” in attesa dell’11° Trofeo di Taekwondo all’RDS Stadium come ci spiega il maestro Fabrizio Terrile. Santa Sabina: vivaio sempre più robusto, impegno oltre le difficoltà come racconta il presidente Luca Mastropietro. Attenzione al programma culturale di Mens Sana-My Sport illustrato da Milena Mentore.