
Giovedì 2 marzo 2023 si apriranno ufficialmente le votazioni per l’elezione degli Atleti e delle Società dell’Anno. Otto settimane di sfide. Si voterà fino a martedì 2 maggio, una volta alla settimana, sul portale di Stelle nello Sport o in forma cartacea attraverso le cartoline veicolate nel mondo sportivo e il coupon pubblicato ogni venerdì dal Secolo XIX. Come sempre si potrà votare per una o più categorie.
SEGNALATECI I VOSTRI TALENTI
Come per tradizione stiamo lavorando per censire nuovi talenti che possano diventare future “Stelle”. Controllate le graduatorie di ogni categoria e segnalateci eventuali Atleti o Società che non sono presenti nelle classifiche.
Segnalateci Cognome, Nome, Anno di Nascita e Disciplina Sportiva alla mail info@stellenellosport.com oppure via whatsapp al numero 3929591172
Ecco le categorie di voto (con i relativi anni da verificare con attenzione)
BIG MASCHILE (atleti nati prima del 1° gennaio 2005)
BIG FEMMINILE (atlete nate prima del 1° gennaio 2005)
JUNIOR MASCHILE (atleti nati tra l’1 gennaio 2005 e il 31 dicembre 2008)
JUNIOR FEMMINILE (atlete nate tra l’1 gennaio 2005 e il 31 dicembre 2008)
GREEN (atleti e atlete nati/e dopo l’1 gennaio 2009)
SOCIETA’ (indicare quale sezione, non vale una intera polisportiva)
Da marzo a maggio, ci saranno così due mesi di confronti per la proclamazione delle eccellenze sportive ligure che nell’albo d’oro succederanno a Francesco Caputo e Nicolò Rovella (Rossoblucerchiati), Federico Garibaldi (Big Maschile), Maggie Pescetto (Big Femminile), Fabio Andolfi (Primocanale Motori), Aharon Corona (Junior Maschile), Benedetta Madrignani (Junior Femminile), Francesco Calanni (Green), Ginnastica Riboli (Società). I primi 3 Atleti di ogni categoria e le prime 3 Società sportive saranno incoronati in occasione del 24° Galà delle Stelle nello Sport che si svolgerà ai Magazzini del Cotone del Porto Antico giovedì 18 maggio 2023 nell’ambito della Festa dello Sport.