Stelle nello Sport TV – Puntata 18 (24° anno)

0

Diciottesimo  appuntamento 2022-2023 con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 24° anno una importante visibilità.

Genova e Alicante unite dalla partenza di The Ocean Race. Una domenica tra la Spagna e il Porto Antico di Genova per la partenza della regata in equipaggio più lunga e impegnativa al mondo. Parlano il Sindaco Marco Bucci e l’assessore comunale allo sport Alessandra Bianchi. A proposito di grandi eventi, da venerdì a domenica ritorna l’appuntamento con il Trofeo GS Aragno, rassegna natatoria giunta alla 16a edizione in programma presso le piscine I Delfini di Pra’ e presentata oggi in Regione Liguria insieme all’assessore regionale Simona Ferro. Ritorna la Mezza delle Due Perle nel cuore del Tigullio domenica 5 febbraio. I dettagli da Nicola Fenelli (Presidente Atletica Due Perle) e Patrizia Marchesini (Assessore Sport Santa Margherita Ligure). L’UITS Liguria del presidente Nicola Maruccia celebra le sue numerose eccellenze agonistiche nell’ambito di una cerimonia curata dal TSN Genova del presidente Renato Masieri.  Andiamo a Spezia per conoscere l’impegno nel rinnovamento delle strutture del CT Spezia del presidente Alessandro Caporilli e a Chiavari per conoscere la storia della spadista Andrea Vittoria Rizzi (Chiavari Scherma), vincitrice di una Borsa di Studio presso la Saint John’s University di New York.

 

 

Condividi questo articolo