Premiati i campioni dello sport savonese al teatro Chiabrera. Incorvaia: “Un sogno diventato realtà”

0

Una festa speciale, una celebrazione dei migliori sportivi savonesi in grande stile in uno scenario davvero suggestivo. Il Teatro Chiabrera. Oltre 200 i premiati nell’ambito del “Galà dello Sportivo Savonese 2022” andato in scena mercoledì scorso con organizzazione a cura di P.A. Croce d’Oro di Albissola Marina e Savona e Jet Ski Therapy, unitamente a Radio Jasper e con la collaborazione dei City Angels, il patrocinio del CONI Comitato Regionale Liguria, della Regione Liguria, dei Comuni di Savona, Albisola Superiore, Albissola Marina, Quiliano e Vado Ligure e di Stelle nello Sport. 

“Il Galà dello Sportivo Savonese  è quello che ho sempre sognato da sportivo da 7 volte campione del mondo – afferma l’organizzatore Fabio Incorvaia, 7 volte campione mondiale di Motonautica e ideatore della Jet Ski Therapy – E’ il momento di gloria e di gratificazione che ogni sportivo attende dopo aver raggiunto risultati brillanti. Dalla sigla adrenalinica ai video: ogni cosa ha il suo perchè e sono felice di aver ricevuto numerosi ringraziamenti”. 

Procede Incorvaia. “Ho voluto valorizzare gli atleti, noi atleti, per le nostre imprese. Io sono uno sportivo con una staff/family di appassionati. Oltre settecento persone a teatro: una grande emozione, un’organizzazione che si è mossa in soli 45 giorni per curare ogni dettaglio al meglio”.  

I ringraziamenti. “A Katia con cui abbiamo messaggiato anche alle 4 di notte, a Massimo Max Pacini che corre spedito quanto me, alla Croce d’Oro Albissola Marina, a Katia Orengo, alla Jet Ski Therapy family, ai City Angels Savona. Grazie gli sponsor, ESI, Sand F, Transmare, all’assessore regionale allo sport Simona Ferro che è una di noi, agli assessori comunali Francesco Rossello e Nicoletta Negro, a Elisa Tomaghelli, alle veline dell’Associazione Down Savona, a tutte le ragazze volontarie, ai ballerini dell’Associazione Seconda stella a destra ODV/Semplicemente Danza, a Fulvio Cerulli e ai suoi grandi schermi”.  

Condividi questo articolo