Psa festeggia gli obiettivi centrati nel 2022

0

“Sono stati anni difficili e sfidanti e siamo molto orgogliosi di avere centrato i nostri obbiettivi”. Con queste parole Roberto Ferrari, amministratore delegato di Psa (gold sponsor di Stelle nello Sport), ha aperto il party di Natale all’Acquario di Genova con la partecipazione del  presidente di Regione Giovanni Toti, del vicesindaco di Genova Pietro Piciocchi, il segretario generale dell’Autorità portuale Paolo Piacenza e il presidente del Municipio Ponente Guido Barbazza.

“I nostri terminal di Genova e Venezia sono parte integrante dei territori che li ospitano – ha detto Ferrari – per questo siamo profondamente orgogliosi degli obiettivi che abbiamo raggiunto e che raggiungeremo in tema ambientale, fissati dal nostro report di sostenibilità. Il nostro progetto è tagliare del 50% le emissioni di Co2 in atmosfera, per questo stiamo procedendo con la completa elettrificazione dei nostri mezzi operativi”.

Oltre ai successi economici, quindi, Ferrari ha rivendicato quelli ambientali che testimoniano attenzione al territorio: “I nostri fornitori, dipendenti e più in generale gli stakeholder fanno parte dei luoghi in cui sorgono le nostre infrastrutture, per questo teniamo moltissimo al rapporto che abbiamo con loro”.

STELLE NELLO SPORT E PSA INSIEME NEL 2022

Stelle nello Sport, il progetto che da 23 anni promuove in Liguria la cultura e i valori dello sport, soprattutto ai più giovani, può contare nel 2022 sull’importante supporto di PSA Italy, il brand che raggruppa tutti gli asset di PSA in Italia (PSA Genova Pra’, PSA SECH e PSA Venice). Una partnership ancor più all’insegna dei valori.

Le protagoniste del Trofeo PSA nella categoria Junior

PSA, leader mondiale nel settore terminalistico ed ora anche logistico, attraverso il progressivo allungamento della catena del valore attraverso una rete globale sempre più capillare, conduce il proprio business non solo secondo i più alti standard di efficienza economica, ma anche attraverso i più alti standard etici. E proprio sui comuni valori (impegno, onestà e responsabilità) Stelle nello Sport e PSA hanno iniziato un percorso comune.

Continua a leggere 

Condividi questo articolo