Stelle nello Sport TV – Puntata 12 (24° anno)

0

Dodicesimo appuntamento 2022-2023 con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 24° anno una importante visibilità.

In apertura gli eventi, con i dieci anni dell’ASD Naica festeggiati a Manesseno con il Trofeo di Natale CSEN, la presentazione della nuova squadra di pallanuoto della Sportiva Sturla e il secondo atto dell’innovation workshop Genova Process legato a The Ocean Race con l’intervista al biologo Antonio Di Natale.

Piero Picasso (Presidente Ardita Savate Boxing Club) presenta “Hic Sunt Leones”, l’evento celebrativo del decennale in programma domenica prossima al Paladiamante. Il bilancio del 2022 sportivo di Lerici, città dedicata agli sport d’acqua e di terra, lo facciamo con il consigliere delegato Massimo Carnasciali.

Finestra sull’Istituto Contubernio d’Albertis verso i 160 anni con il primo Open Day 2023-2024, di cui parliamo con il direttore Gianluigi Magaglio e con Giorgio Torrielli (presidente FIDAL Genova). Nella giornata mondiale per la disabilità a Genova è stato inaugurato il nuovo Olmedo Point, in Via del Commercio, 25G a Nervi. Uno spazio che ha lo scopo di mostrare al pubblico la grande varietà di veicoli allestiti per il trasporto di disabili.  Intervista al general manager EMAC Riccardo Di Terlizzi.

 

Condividi questo articolo