Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 24° anno una importante visibilità.
MROpen EVO è l’unico sistema di risonanza magnetica al mondo completamente aperto e che consente esami mri in posizione di sintomo per gli atleti: non solo seduti o in piedi ma anche, spesso, nelle stesse specifiche posizioni assunte durante la pratica sportiva. Lo conosciamo da vicino in occasione di una visita al Sirm di Roma approfondendolo insieme a Marco Belardinelli (Responsabile MRI UNIT Asg Superconductors), Silvia Salis (Vicepresidente vicario Coni) e Edoardo Stochino (Fiamme Oro-Nuotatori Genovesi).
L‘Iren Genova Quinto del presidente Giorgio Giorgi e dell’allenatore Luca Bittarello è pronto per la nuova stagione 2022-2023. Al Park Tennis Genova un TPRA con vista Perth: parlano Stephanie Scimone (Park Tennis Genova), Luca Colli e Francesco Fiore (Aned) insieme al parkiota Antonio Papa, vincitore del singolare maschile.
Oltre 200 presenze per l’open day MySport a Sciorba, la soddisfazione del coordinatore delle attività in piscina Marco Repetto. Sempre a Sciorba, il Genova Nuoto della presidente Mara Sacchi celebra le sue eccellenze. I 120 anni dell’Elpis Genova in un libro sostenuto da Fondazione Carige. Intervengono Luca Bragoli (Presidente Elpis Genova) e
Maurizio Barabino (Consiglio Fondazione Carige). Ancora Canottaggio con i 100 anni della Canottieri Sampierdarenesi e la sua festa sociale in cui incontriamo il presidente Luciano Campodoni e il vicepresidente Giuseppe Spatola.