Annuario Ligure dello Sport: open day presso Autobi venerdì 29 luglio dalle ore 13 alle 19

0

Un’altra tradizione che si rinnova. Dopo mesi di lavoro, ricerche, interviste, arriva la 15° edizione dell’Annuario Ligure dello Sport e lo staff di Stelle nello Sport incontrerà dirigenti, tecnici e atleti in una giornata speciale dedicata a questo prezioso strumento: venerdì 29 luglio.

Vi aspettiamo Venerdì 29 luglio dalle ore 13 alle ore 19
presso il Salone Autobi in Via di Francia 34 rosso a Genova
per omaggiarvi copia dell’Annuario


Ad ospitare il “vernissage” dell’
Annuario Ligure dello Sport 2022 saranno i Saloni delle Concessionarie Autobi e Novelli 1934, in Via di Francia 34R a Genova (qui l’indirizzo su google map https://g.page/AutobiGenova).


Uno spazio comodo e accogliente in cui gli autori Michele Corti e Marco Callai e lo staff di Stelle nello Sport accoglieranno il mondo sportivo con orario continuato dalle ore 13 alle ore 19. Sarà l’occasione ideale per consegnare a ogni Società sportiva una copia omaggio dell’Annuario così come ai dirigenti responsabili di Enti e Federazioni. 

 

La “troupe” di Stelle nello Sport realizzerà anche foto, video e interviste ai protagonisti sportivi. Sono attesi anche molti dei protagonisti dell’estate: dagli azzurri che hanno brillato ai Mondiali di Budapest di pallanuoto, sincro e nuoto, passando per coloro che hanno partecipato ai Giochi del Mediterraneo di Orano (Algeria) e ai World Games di Birmingham (Usa).


Grazie all’ospitalità delle Concessionarie Novelli 1934 e Autobi sarà possibile anche provare il meglio della gamma Mercedes (EQA, Classe C SW e GLA) e BMW (la nuova i4, iX, X1, X2 e Serie 1) prenotando il Test Drive (chi fosse interessato deve inviare una mail entro il 25 luglio all’indirizzo info@stellenellosport.com).

 

“Negli anni questo momento di incontro è cresciuto ed è diventato un appuntamento fisso nell’ambito del nostro progetto”, sottolinea Michele Corti, presidente di Stelle nello Sport. “E’ l’occasione per mettere in rete tante realtà del mondo sportivo ligure, far incontrare dirigenti, intervistare atleti e tecnici e consegnare a tutti questo prezioso strumento che ogni anno certifica risultati, imprese, eventi ma soprattutto censisce tutto lo sport della Liguria con i riferimenti aggiornati di Enti, Federazioni e Associazioni sportive. Ci aspettiamo una grande partecipazione e ringraziamo Autobi e Novelli 1934 per l’ospitalità. Sarà una bellissima giornata”.

 

Clicca qui per conoscere meglio l’Annuario e “sfogliare” in anteprima l’indice.
Clicca qui per visionare le società Top 2022 e fare una ricerca tra tutte le società sportive liguri!

Condividi questo articolo