Stelle nello Sport TV – Puntata 39 (Anno 23)

0

Trentanovesimo appuntamento con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 23° anno una importante visibilità.

Apertura dedicata a una speciale intervista realizzata con il campione paralimpico Francesco Bocciardo, di rientro dai Mondiali di Nuoto di Madeira conclusi con la vittoria di ben tre titoli mondiali (50, 100 e 200 stile libero) e l’argento nella staffetta.

A poco più di un anno dall’arrivo di “The Ocean Race-The Grand Finale” a Genova, salpiamo dal Porto Antico di Genova con The Austrian Ocean Race Project insieme a Matteo Aicardi, stella della Pro Recco Pallanuoto. Il Park Tennis Genova, attraverso un’intervista realizzata con il presidente Federico Ceppellini, annuncia i componenti della squadra della serie A1 2022. C’è il ritorno di Fabio Fognini. Successo per l’edizione 2022 del Trofeo Agosti-Coppa Wolf alla Sciorba, come ci racconta Mara Sacchi (presidente Genova Nuoto). Passiamo alla Savate con il Memorial Giorgio Messina organizzato dall’Andrea Doria ai Bagni Lido di Genova. Intervengono Chicco Veroli (presidente Andrea Doria S.G.), Piero Picasso (presidente Federkombat Liguria), Carlo Pittaluga (Amministratore Lido di Genova), Danilo Denevi (Responsabile Savate Andrea Doria), Gino Ilengo (Maestro Savate Andrea Doria) e Luca Patrone (Nipote Giorgio Messina).

Torniamo al Porto Antico di Genova per altre due importanti discipline sportive presenti alla Festa dello Sport 2022: il Canottaggio con l’Elpis Genova e il Tiro con l’Arco con Arcieri Grande Genova in rappresentanza di Fitarco Liguria.

Condividi questo articolo