Stelle nello Sport TV – Puntata 38 (Anno 23)

0

Trentottesimo appuntamento con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 23° anno una importante visibilità.

Una barca “Genova The Grand Finale” al Marina Militare Nastro Rosa Tour. Una vera e propria anticipazione dell’arrivo di The Ocean Race, la più famosa, dura e unica regata intorno al mondo in equipaggio, che farà tappa per la prima storica volta in Italia, a Genova, a fine giugno 2023. Ne parliamo insieme a Luca Di Liberto (The Ocean Race Genova The Grand Finale), ai velisti Giammarco Sardi e Carlos Olsson.

Sciorba è pronta, anche grazie ai fondi del PNRR, a diventare Cittadella dello Sport e ospitare grandi eventi nel 2024, anno in cui Genova sarà capitale europea dello Sport. Ne parliamo insieme al Sindaco Marco Bucci (Sindaco Genova) e a Massimo Fondelli (Amministratore Unico MySport).

L’Andrea Doria del presidente Angiolo Chicco Veroli celebra i suoi ginnasti con il saggio 2022.  Kick Boxing: grande successo per il Trofeo Coni 2022 firmato Federkombat Liguria e Marnicka come ci spiegano il presidente regionale Piero Picasso  e la consigliera Nikole Marangoni.

Celle Ligure sempre più internazionale con il 33° Meeting Arcobaleno, un grande appuntamento che nel 2022 porta allo Stadio Olmo-Ferro oltre 700 atleti in arrivo da 30 nazioni. Finestra sulla Festa dello Sport con il successo per le attività di Tennis con  Stephanie Scimone  e Danza Sportiva con Michelangelo Buonarrivo.

Condividi questo articolo