Stelle nello Sport TV – Puntata 37 (Anno 23)

0

Trentasettesimo appuntamento con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 23° anno una importante visibilità.

Apertura dedicata alla consegna dell’Oscar di Stelle nello Sport a Pietro Figlioli, tra gli atleti più votati nel Trofeo Bayer Italia e fresco vincitore di campionato e Champions League con la Pro Recco.  Torniamo al Porto Antico di Genova per rivivere alcuni importanti momenti della Festa dello Sport:  la Festa della Ginnastica con il presidente Pino Raiola, l’Auxilium Day con il presidente Angelo Serra e l’Olimpiade delle Scuole con Cristina Caprile, direttore Scuola Sport del Coni Liguria.

Complimenti al Comitato Liguria Centro della FIPAV per la conquista del Trofeo dei Territori. Andiamo ad Arenzano e a Cogoleto per sentire i presidenti Anna Del Vigo (Fipav Liguria) e Paolo Bassi (Fipav Liguria Centro). La Sportiva Sturla nell’Olimpo del Nuoto per Salvamento. Risultato eccezionali a Riccione che commentiamo con il dirigente Massimiliano Omero. Chiudiamo con un contenuto sportability e l’intervista a Carla Cavelli, presidente Special Team Genova, con le immagini dei  ragazzi che si divertono in canoa ai Bagni Lido di Genova grazie alla speciale collaborazione di Matteo Bof e del suo Rainbow Team.

Condividi questo articolo