Memorial Roberto Peretti: una “partita di cuore” per il Bic Genova

0

Il buon esempio vale più di mille parole, diceva Don Bosco.  E così sarà il 4 giugno prossimo.

Una giornata speciale presso il Don Bosco di Quarto dove gli atleti del BIC GENOVA si affronteranno in una partita di tutto Cuore dove verrà ricordato l’amico Roberto Peretti del Panathlon Genova Levante. Appuntamento alle ore 10:00 sul Campo Don BOSCO in via Carrara 260.

Roberto ha sempre sostenuto con piacere le iniziative del BIC Genova, Stelle nello Sport e del Panathlon Genova Levante partecipando attivamente ad ogni iniziativa e proprio per questo motivo è doveroso quanto emozionante poter giocare una partita in suo ricordo.

Sulle orme di Roberto Peretti, vogliamo ricordare una persona speciale attraverso una partita Speciale dove giocheranno i ragazzi Special del BIC GENOVA e una squadra capitanata da Monsignor Don Nicolò Anselmi. In occasione dell’evento con il contributo di tutti i presenti si porterà avanti il progetto “Un Pulmino per il BIC GENOVA” iniziativa promossa anche sul portale GoFundMe.

ROBERTO PERETTI
Dirigente del Panathlon Club di Genova Levante. E’ stato Segretario Generale del Panathlon International dal 1992 al 1997. Nato nel 1932 e socio del Panathlon dal 1987 ha ricoperto diversi incarichi all’interno del Club ed ha dedicato la sua vita allo sport ed al volontariato. Viene ricordato per il suo grande spirito e coraggio, per la sua profonda umanità e ironia.
Per Panathlon International e la Segreteria Generale un caro amico e un grande sostenitore del Club di Genova Levante. Il suo operato sarà ricordato negli annali dell’Associazione.

Condividi questo articolo