Festa dello Sport 2022: ritorna l’Auxilium day

0

Sabato prossimo, dalle 14 alle 16, il tendone di piazza delle Feste ospiterà, ancora una volta all’interno della Festa dello Sport, l’Auxilium day. 

Una vetrina importante per tutte le sezioni della polisportiva diretta dal presidente Angelo Serra. 

Una Ginnastica da serie A! La Ginnastica Artistica porterà in scena l’acrobatica gruppo golf e il trampolino gruppo silver. Spettacolare il quadro di attività della Ginnastica Ritmica. Giulia Segatori è stata scelta per far parte delle 11 ginnaste del team azzurro. Stessa determinazione nel conquistare la serie A con un’escalation impressionante che ha portato la squadra dalla serie C alla A1 in soli 5 anni.  L’ Aux Dance è la sezione danza della polisportiva Pgs Auxilium sotto la direzione artistica di Erika Guglieri e di Francesca Alvisi come responsabile tecnica. Le discipline presenti sono danza classica, tecnica punte, sbarra a terra e scioltezza, modern, contemporaneo, hip hop e acrobatica.

Dalle 13 alle 16, attenzione al Basket a Porta Siberia con la gara del Tiro Impossibile, le sfide 3×3 con Under 14, Under 15, Under 16 e Under 17.  Dalle 15 alle 16 l’esibizione degli scoiattoli PGS Auxilium e tanto divertimento con gli AUX!

 

Condividi questo articolo