Ginnastica Riboli [Ginnastica) Nel 2021 la società del presidente Eugenio Perrone festeggia mezzo secolo con massima attenzione sia all’attività di base, a partire dai 3 anni, che all’agonismo. Promuove, all’interno di 4 impianti tra Lavagna, San Salvatore di Cogorno e Carasco, la ginnastica artistica e ritmica e in quest’ultima specialità, nel 2022, festeggia la promozione in serie B. Prima classificata con 2603 voti.
Santa Sabina [Pallavolo] Polo sportivo della Val Bisagno da oltre 70 anni, specializzato nella pallavolo (450 soci), ginnastica ritmica (70), kick boxing (50), scacchi (50) e arti marziali. Questa importante realtà sportiva, presieduta da Luca Mastropietro, opera a contatto con le scuole e agisce anche con iniziative di contrasto al disagio giovanile. Seconda classificata con 1965 voti.
Amatori Savona [Pallacanestro] Opera in stretta sinergia con Pallacanestro Vado e Scuola Basket Savona con cui forma un hub della palla a spicchi ponentina con totale vocazione al settore giovanile. Amatori Savona corona nell’estate 2021 il sogno della promozione in A2 femminile, categoria affrontata con grande determinazione e voglia di ben figurare. Dietro le titolari spicca un gruppo di ragazze ancora piu giovani con voglia di emergere.. Terza classificata con 1552 voti.