Trofeo PSA Italy: Madrignani Junior sportiva dell’anno, al Galà con Terlizzi e Oliveri

0
Processed with MOLDIV

Scherma, Nuoto e Danza Sportiva. Ecco le discipline protagoniste nel Trofeo PSA Italy dove a spingersi più in alto, grazie al sostegno dei propri tifosi, è Benedetta Madrignani precedendo Ludovica Terlizzi e Chiara Oliveri

Benedetta Madrignani [Scherma] Spezzina, specializzata nella spada, è plurimedagliata a livello giovanile. Nel 2021 conquista il bronzo al Tricolore Cadetti, trampolino di lancio verso la stagione successiva dove si piazza terza nelle tappe dell’Europeo individuale (Budapest) e a squadre (Copenaghen). Prima classificata con 4978 voti.

Ludovica Terlizzi [Nuoto] Giovane talento del Genova Nuoto, esplode ai Criteria di Riccione dove conquista l’oro nei 200 stile libero e il bronzo nei 400 e 800 stile libero. E’ seconda ai Primaverili di fondo sempre in un 2000 che la vede conquistare altri otto titoli regionali Juniores e assoluti in vasca corta.  Seconda classificata con 2892 voti.

Chiara Oliveri [Danza Sportiva] Il 2021 per la ballerina di Imponente Danza è stellare. Conquista numerosi titoli italiani e medaglie tricolori nel solo e duo freestyle, nel latin style show piccolo gruppo, nel chachacha, samba e rumba. Accede al Club Azzurro della Nazionale, finalista al Contest d’Italia 2020 latin style show, plurimedagliata ai Mondiali ed Europei 2019 oltre a vincer, nel 2022, le gare internazionali a Castellanza, Roma e Porto Torres. Terza classificata con 2493 voti.

Condividi questo articolo