Corsa campestre: festa per 200 studenti a Villa Gentile

0

Nelle giornate di martedì e mercoledì, si sono svolti i Campionati Studenteschi di corsa campestre con la fase provinciale genovese ambientata presso il campo scuola di Villa Gentile.

Mattinata splendida di sole e la marea di ragazzini presenti e festanti (circa 200 unità per 18 istituti scolastici), insieme ai docenti che li hanno seguiti con ordine e professionalità, hanno dato vita a una incredibile e festosa ripresa degli Studenteschi patrocinati e organizzati dall’Ufficio Scolastico Regionale con la partnership di Stelle nello Sport.

“Un plauso a tutti coloro che hanno collaborato dal Prof. Romano Frixione allo studente di Scienze Motorie Giordano Musso che sono stati un supporto indispensabile insieme ai giudici, estremamente efficienti guidati da Franco Petenzi” afferma Pierpaolo Varaldo, coordinatore regionale di Educazione Fisica.

In allegato le classifiche finali

Prossimo appuntamento sarà il giorno 11 e il giorno 12 aprile presso l’istituto Firpo con il badminton mentre a Villa Gentile il 28 e 29 aprile ci saranno i provinciali di atletica leggera.

Condividi questo articolo