Stelle nello Sport TV – Puntata 28 (Anno 23)

0

Ventottesimo appuntamento con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 23° anno una importante visibilità. Ecco i temi della 28a puntata.

Apertura dedicata a un nuovo appuntamento del progetto “Una Classe di Valori” in partnership con Orientamenti School. Il pallanuotista Andrea Fondelli (Rari Nantes Savona) incontra gli studenti dell’IC Savona 3.  Montallegro: 70 anni tra scienza, cultura e sport, da molte stagioni al fianco del progetto Stelle nello Sport come racconta anche l’amministratore delegato  Francesco Berti Riboli. Settant’anni come quelli festeggiati nel 2022 anche dal Panathlon Genova del presidente Maurizio Daccà.

Lo Sport per la sostenibilità ambientale: è la mission di “The Ocean Race” sposata in pieno dal Comune di Genova come ci spiega il Sindaco Marco Bucci in occasione del lancio del Genova Process. Campionato Intercircoli a metà percorso e il coordinatore Giuseppe Scarfì evidenzia il grande lavoro svolto dai posaboe.

La judoka Ginevra Revelli e un 2022 di grandi sfide.  Successo per il meeting remiero area nord di Pra’. Vittorie per i genovesi Gabriele Loiacono (Rowing Club Genovese) e Mario Mangraviti (Sportiva Murcarolo) insieme ai loro compagni nel 4 senza e nel 4 di coppia.

Condividi questo articolo