BottegaLigure.it: premi di qualità per le Stelle e bonus per la Community

0

Bottega Ligure, startup innovativa, nata a fine 2019 con l’obiettivo di portare cultura ed eccellenze liguri nel mondo, dopo aver collaborato con Stelle nello Sport nel 2021 fornendo all’organizzazione le box “Liguria Experience” utilizzate per premiare gli atleti olimpici e paralimpici liguri di ritorno da Tokyo con una selezione di prodotti tipici eccellenti, rinnova il proprio sostegno al progetto che da 23 anni trasmette cultura e valori dello sport in Liguria, valorizzando e sostenendo le associazioni sportive del territorio.

Bottega Ligure è una piattaforma e-commerce e logistica che consente ai migliori produttori artigianali Liguri di affacciarsi, in modo organizzato e professionale, al “mercato globale” sia dei clienti privati che del canale professionale HORECA.

Fabio Murgia, Founder e Responsabile Operations di Bottega Ligure, sottolinea: “Siamo una piccola realtà imprenditoriale ligure che grazie ad un approccio innovativo e ad una grande passione per la Liguria sta crescendo velocemente giorno dopo giorno. Riconfermare la partnership con Stelle nello Sport, una delle manifestazioni più note del panorama ligure, ci riempie di gioia e ci stimola a fare sempre meglio. Le eccellenze contenute nelle nostre box saranno un premio per i vincitori dei numerosi contest di Stelle nello Sport e per i Campioni che portano in alto il nome della Liguria nel mondo, proprio come fa Bottega Ligure con i migliori prodotti del nostro territorio”.

Per la “community” di Stelle nello Sport ci sarà anche una gradita sorpresa. Registrandosi sul sito www.bottegaligure.it con il codice “stelle22” si potrà godere di uno sconto del 10% sul primo ordine.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@bottegaligure.it e visitare il sito www.bottegaligure.it

Condividi questo articolo