Il panorama dell’Healthcare Industry può quindi su un nuovo stakeholder di riferimento: ONHC è un ecosistema che raggruppa fondi sanitari, compagnie assicurative, enti bilaterali, aziende pubbliche e private, strutture sanitarie e assistiti che interagiscono attraverso best practice orientate sempre al servizio alla persona.
ONHC, attraverso un processo di digitalizzazione e una chiara strategia rivolta al futuro, si pone l’obiettivo di rendere ogni servizio più smart possibile, scegliendo la strada del MedTech, ovvero l’evoluzione delle tecnologie in ambito sanitario.
Un nuovo logo, un nuovo sito, la stessa professionalità
L’evoluzione aziendale è iniziata con alcune importanti novità dal punto di vista comunicativo: un nuovo logo – il cui pittogramma è l’espressione evocativa dell’intero ecosistema della sanità integrativa in cui ONHC si trova al centro – e un nuovo sito internet per garantire un’alta qualità dei servizi offerti.
L’obiettivo è stato quello di rinnovare la propria identità attraverso un processo di rebranding a 360°, identificando i tratti distintivi con una chiara roadmap verso l’espansione dei propri obiettivi e il posizionamento del gruppo sul mercato.

Il Gruppo
ONHC Service Provider offre due tipologie di servizi: Odontonetwork, specializzato nello sviluppo e nella gestione di formule di assistenza sanitaria integrativa, assicurativa e piani di welfare esclusivamente in ambito odontoiatrico e ONHC RSMO, rete sanitaria specializzata nel rimborso spese mediche, ospedaliere e assistenziali.
ONHC Insurance offre soluzioni tailor made nella ricerca delle migliori coperture assicurative esclusivamente rivolte alla salute per clientela corporate e retail: ON Salute, specializzata nel mercato retail e PMI, e ON Health Insurance Agency, che si rivolge alle grandi collettività e che ha mandato dalle compagnie di assicurazione AIG, Intesa San Paolo RBM Salute e UniSalute.
ONHC Consulting è interlocutore unico per la costituzione e la conduzione di fondi sanitari, casse assistenziali, società di mutuo soccorso e per la predisposizione e la gestione dei relativi piani sanitari.