Stelle nello Sport TV – Puntata 22 (Anno 23)

0

Ventiduesimo appuntamento con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 23° anno una importante visibilità. Ecco i temi della 22a puntata.

Apertura dedicata alla premiazione dell’equipaggio di Genova vincitore della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare. Incontriamo il Sindaco Marco Bucci, l’assessore allo sport della Regione Liguria Simona Ferro, il consigliere Sport Vittorio Ottonello, l’assessore alla Cultura Barbara Grosso, gli atleti Davide Mumolo ed Enrico Perino (Sportiva Murcarolo).

Andiamo al complesso MySport-Sciorba per assistere alle finali dei Campionati Regionali Assoluti di Nuoto. Incontriamo alcuni giovani talenti e sentiamo il vicepresidente FIN Liguria Alessandro Martini. L’Arrampicata Sportiva, una delle attività dello Sciorba Stadium, ottiene sempre più attenzione, come ci spiega Paolo Granone del KK Climbing Genoa Team. 

Ritorna l’appuntamento con il Campionato Intercircoli di Vela, rassegna di vela d’altura che scatta domenica 6 marzo e taglia il traguardo della 31° edizione come racconta il coordinatore Giuseppe Scarfì. L’attività del Centro Polisportivo Vita viaggia anche sui social, attenzione anche alla possibilità di vari tipi di abbonamenti: la parola a Silvia Alicata e Marika Caponera. Giovani, prima squadra, eventi: la strada dell’Athletic Club Albaro
tracciata dal presidente Sergio Imperato.

Condividi questo articolo