Stelle nello Sport TV – Puntata 19 (Anno 23)

0

Da 23 anni è un punto di riferimento per il movimento sportivo ligure. Una vetrina unica e preziosissima. E’ il Magazine Tv di Stelle nello Sport che approda in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

 

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 23° anno una importante visibilità.


 

“E’ un grande sforzo produttivo che sappiamo essere molto apprezzato da tutto il mondo sportivo ligure – spiega Michele Corti, ideatore di Stelle nello Sport – a iniziare da Coni e Cip, passando attraverso tutte le Federazioni e gli Enti sportivi. Raccontiamo tutti gli sport, a tutti i livelli, mettendo sempre al centro i valori che sono le fondamenta del nostro progetto. Il Magazine Tv è uno dei pilastri del progetto Stelle nello Sport che da 23 anni ha l’ambizioso obiettivo di trasmettere cultura e valori dello sport. E grazie a questo lavoro quotidiano, che si traduce nella trasmissione televisiva settimanale, riusciamo a dimostrare il valore di sport che minori non sono, ma che di “minore” hanno solo la visibilità. Un percorso non facile, reso possibile dalla nostra grande passione e dalla grande rete costruita in un quarto di secolo”.

 

Il Magazine Tv Stelle nello Sport potrà essere visto on demand anche sul sito Primocanale.it così come sui canali social e youtube di StellenelloSport.

 

Questa settimana, la 19° puntata della stagione 2021/2022 proporrà le interviste all’olimpico di taekwondo Leonardo Basile, al centauro Christian Gamarino e alla giovane talentuosa Lucrezia Musetti, tennista del Park. In anteprima le notizie sulla “Mezza di Genova” che ritorna domenica 10 aprile dopo due anni di stop e il progetto “Emofilia e Sport” lanciato dal Centro Polisportivo Vita. Marco Barbagelata, infine, presenta il camp “Sport & Autonomia” in programma dal 10 al 23 luglio sulle Dolomiti e dedicato a ragazzi di tutte le abilità, una delle iniziative supportate da Stelle nello Sport con il progetto SportAbility.


Tutte le puntate del Magazine TV di Stelle nello Sport sono visibili al seguente link
www.stellenellosport.com/tag/magazine-tv

Condividi questo articolo