Stelle nello Sport TV – Puntata 18 (Anno 23)

0

La diciottesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2021-2022 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube.

Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 28 gennaio (ore 23,30), sabato 29 gennaio ore 13,30 e ore 20,15.

Il Porto Antico di Genova, verso i 30 anni, inaugura la nuova area fitness. Ne parliamo assieme a Mauro Ferrando (Presidente Porto Antico spa) e Simona Ferro (Assessore Sport Regione Liguria). Focus su tutti gli appuntamenti del 2022 del Grand Prix Liguria Running con il vicepresidente del Consorzio Pino Vitello.

Andiamo a conoscere Lucia Gaio, il nuovo talento under 16 del Park Tennis Genova. Seguiamo la presentazione dell’intenso 2022 del Comitato I-Zona con il presidente Maurizio Buscemi.

My Sport – Sciorba e le nuove sfide del futuro, presentate dall’amministratore unico Massimo Fondelli. Passiamo all’attenzione crescente riservata alle attività del Calisthenics, di cui parliamo con Paolo Pardelli (responsabile Calisthenics Genova), Andrea Motta,
Massimo Casazza e Pietro Bazzano. Chiudiamo con la Pallavolo. Luca Leoni racconta i successi giovanili della Colombo, poi focus sulla Scuola Pallavolo Carasco di Ornella Marchese.

Condividi questo articolo