Stelle nello Sport TV – Puntata 17 (Anno 23)

0

La diciassettesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2021-2022 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube.

Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 21 gennaio (ore 23,30), sabato 22 gennaio ore 13,30 e ore 20,15.

Apertura dedicata alla presentazione del Summer Camp di Bic Genova e Stelle nello Sport in programma nella splendida cornice di Sappada (Piani di Luzza) dal 3 al 9 luglio 2022.  Andiamo al Gaslini per la presentazione ufficiale del libro “La bambina più forte del mondo” scritto da Silvia Salis, olimpica oggi vicepresidente vicario del Coni, contro gli stereotipi di genere.

Sport e benessere al Centro Polisportivo Vita. Corsi e attività per tutte le età sono presentati da Carola Falconi. Ecco come sarà il 2022 del Park Tennis Genova nelle parole del presidente Federico Ceppellini. Riviviamo il 2021 da sogno dell’US Locatelli Genova, vincitrice del titolo italiano Under 16 di Pallanuoto.  Scuola Nuoto MySport: massima coesione tra istruttori e rapporto con le famiglie a Sciorba come ci spiega Marta Levrero.

Regionali Indoor di Canoa: che novità al Decathlon di Vado Ligure! Parlano Cristina De Gregori (Presidente Canottieri Sabazia), Enrico Amabile (Presidente FICK Liguria) e
Marco Ghigliazza (Responsabile Decathlon Club). Focus sul successo della prima regata interzonale 2022 in programma ad Andora domenica scorsa.

Artesina e l’innovazione tra nuovi investimenti e attenzione al turismo. Un programma importante raccontato da Pietro Blengini (Direttore Artesina spa).

Condividi questo articolo