Aperte le iscrizioni per il Summer Camp di Bic Genova e Stelle nello Sport

0

Dopo lo straordinario successo della scorsa estate, ritornerà dal 3 al 9 luglio 2022 il Dolomiti Summer Camp promosso da BIC Genova con il supporto di Stelle nello Sport. Un’estate all’insegna dello Sport per tanti Giovani (dai 6 ai 17 anni) che potranno praticare diverse discipline in un ambiente sicuro, guidati da istruttori qualificati e uno staff di grande esperienza e passione.

Il Villaggio Bell’Italia, nel cuore delle Dolomiti, è una location straordinaria che offre strutture per ogni necessità. Si trova a Sappada-Piani di Luzza (UD), località turistica al confine con l’Austria. E’ composto da strutture alloggiative, di ristorazione e da moderni impianti sportivi: 2 campi da calcio e 2 da calcetto, palazzetto dello sport, piscina da 25 metri, campi da basket, volley e da tennis, sale per danza e arti marziali. E ancora il laghetto per canoe, la parete per le arrampicate, il percorso di orienteering, i campi da beach, la sala giochi e la discoteca privata per ragazzi. Tutte attività extra che rendono indimenticabile il soggiorno all’Atp Camp, tra montagne, boschi, prati e torrenti.

Ogni ragazza e ragazzo può scegliere la propria disciplina preferita tra Calcio, Pallavolo e Nuoto Sincronizzato, ma sarà poi guidato nelle prove di tante altre discipline in uno scambio di esperienze “sportive” davvero spettacolare. Ognuno quindi proverà anche  Atletica, Arti Marziali, Canoa, Tiro con l’Arco, Nuoto, Beach Volley, Basket, Tennis e Orienteering.

Per noi lo Sport è uno straordinario strumento di aggregazione, educazione ed inclusione sociale, e in questa settimana anche una opportunità di vivere in sicurezza a contatto con la natura.

“I ragazzi avranno la possibilità di dedicarsi al proprio sport preferito, conoscere nuove discipline, fare nuove amicizie e inoltre vivere a contatto con un paesaggio di eccezionale bellezza con il massimo dell’assistenza e sicurezza garantita dal medico e dal nostro personale”, spiega Giulio Attardi. Clicca sul video qui sotto per sentire la sua intervista!

La quota di partecipazione è pari a 495 euro e comprende viaggio andata e ritorno in pullman granturismo, pensione completa e accesso agli impianti, corso di avviamento e/ o perfezionamento sportivo, animazione, assistenza medica, kit di abbigliamento sportivo e fotoposter del camp. Compreso nella quota anche il Corso “Primo Soccorso”.

Clicca qui per consultare il sito dell’AtpCamp

Clicca qui per scaricare la locandina

Clicca qui per procedere con l’iscrizione online

 

Condividi questo articolo