Stelle nello Sport TV – Puntata 14 (Anno 23)

0

La quattordicesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2021-2022 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube.

Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 31 dicembre (ore 23,30), sabato 1 gennaio ore 13,30 e ore 20,15.

Apertura dedicata al bilancio del presidente Antonio Micillo relativamente al 2021 del Coni Liguria. Grande orgoglio GenovaNuoto-MySport per l’ennesimo grande risultato ottenuto da Alberto Razzetti con l’oro e il bronzo ai Mondiali in vasca corta. Lo sentiamo insieme a Mara Sacchi e Davide Ambrosi, presidente e allenatore Genova Nuoto. Rimaniamo a Sciorba per la festa di Natale della Scuola Nuoto con l’intervista al coordinatore Marco Repetto. Festa grande in casa Lino Team per il secondo posto ai Tricolori di Ju Jitsu.

Apriamo una finestra sulla Pallavolo con gli obiettivi del Lunezia Volley raccontati in occasione del Volley Day 2021 dal presidente Massimo Magnavacca. Procediamo con il bilancio di Stella Frascà, consigliere nazionale FIGC, a proposito del 2021 del Calcio ligure. Andiamo poi a conoscere, in occasione dello stage federale FISE Liguria con il tecnico Giorgio Nuti, Anna Ruggeri, portacolori dell’Horse Club Rapallo. Torniamo in casa Park Tennis Genova per parlare con Alessandro Fossati, componente della squadra vincitrice del Campionato d’Autunno.

 

 

Condividi questo articolo