Stelle nello Sport TV – Puntata 8 (Anno 23)

0
148

L’ottava puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2021-2022 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 18 novembre alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 19 novembre (ore 23,30), sabato 20 novembre ore 13,30 e ore 20,15.

Stelle nello Sport partecipa al Salone Orientamenti con la storia di due grandi Campioni capaci di reagire e vincere:  Pietro Sibello con Luna Rossa) e Gian Filippo Mirabile con la Nazionale paralimpica di canottaggio.

È la settimana del Trofeo Sapio, firmato Genova Nuoto e My Sport,  giunto alla 47a edizione e presentato nella Sala della Trasparenza della Regione Liguria insieme a Maker, la rete che mette insieme i gestori di 13 impianti natatori della Liguria.

Il Park Tennis Genova serve la cinquina a Crema e resta in corsa per i playoff del campionato di serie A1. Sentiamo i gioielli  Gianluca Mager,
Lorenzo Musetti e Alessandro Giannessi.

Seguiamo poi l’inaugurazione del PalaGarassini di Loano con Enrica Rocca (assessore sport Comune Loano) e Matteo Aicardi (Pro Recco Pallanuoto). 

Il Panathlon Genova 1952 consegna le patenti etiche. L’occasione  è propizia per intervistare Maurizio Daccà (Presidente Panathlon Genova 1952) e Giorgio Costa (Presidente Panathlon Distretto Italia). Ardita 2.0 abbraccia il Sambo con il campione Federico Cavanna, attualmente impegnato ai Mondiali.

Circolo Nautico Marina Aeroporto:
passione infinita per la Vela che ascoltiamo direttamente dalla voce della dirigente Monica Alterisio.

Condividi questo articolo