Stelle nello Sport TV – Puntata 5 (Anno 23)

0

La quinta puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2021-2022 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 28 ottobre alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 29 ottobre (ore 23,30), sabato 30 ottobre ore 13,30 e ore 20,15.

Prima parte dedicata ai grandi eventi del fine settimana appena trascorso. Dalla prima edizione del Trofeo Gian Luigi Corti di Pallavolo, 150 giovanissimi amanti di questa disciplina radunati al PalaDiamante dal Comitato FIPAV Liguria Centro, alla Run Riviera Half Marathon organizzata tra la spiaggia Malpasso di Varigotti e la Marina di Loano.  Nuova tappa per il Campionato della Lanterna, nuova affermazione per Mira dell’armatore Fortunato Unali e del capitano Alessandro Balzani. Il pari tra Park Tennis Genova e Massa Lombarda viene raccontato dal presidente Federico Ceppellini e dal giocatore Alessandro Ceppellini.

MY Sport Sciorba: la Scuola Nuoto all’insegna della sicurezza e del divertimento, con presentazione a cura del coordinatore Marco Repetto. ll nuovo corso per l’Automobile Club Genova è presentato, a Villa Zerbino, dal presidente Carlo Bagnasco.

Ardita 2.0: la stagione 2021/2022 parte con il vento in poppa, come ci dice il presidente Piero Picasso. Mario Conte presenta l’ambizioso progetto del settore femminile del Basket Pegli. Ci spostiamo poi a Santa Margherita Ligure dove lo sport più forte della pandemia come ci racconta il consigliere delegato Patrizia Marchesini

Condividi questo articolo