Una crociera MSC per chi vincerà la Lotteria di Natale della Gigi Ghirotti onlus

0

Come ogni anno, la Gigi Ghirotti onlus organizza la Lotteria di Natale.
Una iniziativa importante perché attraverso il ricavato della vendita dei biglietti verranno supportati i costi che permettono all’Associazione del professor Franco Henriquet di continuare ad offrire gratuitamente assistenza alle persone che necessitano di accedere alle cure palliative e alla terapia del dolore sia domicilio che nei due Hospice Gigi Ghirotti di Albaro e Bolzaneto.

La Mission dell’Associazione, fondata nel 1984 per lo studio, la terapia del dolore e le cure palliative con l’obiettivo di dare inizio a un servizio di assistenza domiciliare ai malati di tumore, è sostenere le persone e (le loro famiglie) nel loro ultimo tratto di vita.

Stelle nello Sport manifesta anche in questa situazione la sua vicinanza alla straordinaria squadra di Anna e Franco Henriquet, qui sopra sorridenti in fotografia. Quasi 300.000 gli euro assicurati alla Gigi Ghirotti attraverso le attività benefiche e solidali del progetto Stelle nello Sport che mette a disposizione anche il primo premio della lotteria di Natale: una crociera MSC nel Mediterraneo per 2 persone di 1 settimana.

Aprite il vostro cuore alla solidarietà! Avrete la possibilità di… viaggiare!

Clicca qui per approfondire e acquistare i tuoi biglietti per la Lotteria

Condividi questo articolo