Stelle nello Sport TV – Puntata 2 (Anno 23)

0
195

La seconda puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2021-2022 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 7 ottobre alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 8 ottobre (ore 23,30), sabato 9 ottobre ore 13,30 e ore 20,15.

Torniamo al Porto Antico di Genova per rivivere le emozioni della 17a edizione della Festa dello Sport. Appuntamenti confermati ogni anno con la Festa della Ginnastica, raccontata da Pino Raiola (Presidente FGI Liguria), e l’Auxilium day, di cui parliamo con Angelo Serra (Presidente PGS Auxilium Genova).

Torniamo poi alla Sciorba per documentare alcune delle tante attività della prima edizione dello SportAbility day. La Danza Sportiva con la FIDS Liguria, rappresentata da Cinzia Mongini. Il Powerchair Hockey, spiegato da Audenzio Gatto (Blue Devils Genova). Andiamo poi a vedere le attività svolte sul tatami del Taekwondo con il maestro Fabrizio Terrile (Lanterna Taekwondo Genova).

Focus sulla presentazione della squadra di serie A1 del Park Tennis Genova con il presidente Federico Ceppellini e i capitani Tommaso Sanna e Giorgia Buchanan. Andiamo all’Automobile Club Genova per “Ruote nella Storia” ed è l’occasione per incontrare il neopresidente Carlo Bagnasco. Il Genova Nuoto della presidente Mara Sacchi abbraccia Alberto Razzetti in occasione della festa di presentazione delle attività e delle premiazioni dell’ultima stagione agonistica ambientata alla Sciorba.  Rimaniamo in acqua per andare a sentire le emozioni dello sturlino Andrea Rossi, medagliato agli ultimo Europei giovanili di salvamento.  Tra i giovani emergenti della FISE Liguria, c’è anche Martina Bonelli della Scuderia del Sole Rapallo, guidata tecnicamente da  Hector Alvaro (Scuderia del Sole Rapallo) INTEGRALE

Condividi questo articolo