Le Stelle nello Sport per la Gigi Ghirotti: su Gofundme la raccolta fondi

0
539

Tutti in campo per la Gigi Ghirotti Onlus. Lo sport ligure fa squadra sotto l’insegna di Stelle nello Sport e “gioca” a favore dell’Associazione presieduta dal Prof. Franco Henriquet. 

Anche il 22° anno del progetto promosso sotto l’egida di Regione Liguria, Comune di Genova, Camera di Commercio e Porto Antico con il patrocinio di Coni e Cip, è stato ricco di eventi e attività a sostegno della Ghirotti.

L’asta delle stelle sulla piattaforma CharityStars ha avuto un grane successo e adesso il Galà delle Stelle e la Festa dello Sport saranno due preziosi momenti in cui i volontari dell’Associazione raccoglieranno donazioni omaggiando dolcissimi doni Panarello e numerosi gadget di Stelle nello Sport. Vi aspettiamo sabato 25 e domenica 26 settembre nello stand di Stelle nello Sport in Piazzale Mandraccio, al Porto Antico, vicino alla ruota panoramica.

DONA SU GOFUNDME. E’ FACILE, VELOCE, SICURO!

Non solo! Tutti potremo dare un piccolo aiuto. In modo facile, veloce, sicuro! Sulla piattaforma www.gofundme.com/GigiGhirotti è possibile fare una donazione. E tra tutti coloro che anche in questa 22° edizione del progetto contribuiranno, ci sarà un fortunatissimo a cui omaggeremo una splendida crociera Msc per due persone nel Mediterraneo!

IL GALA’ DELLE STELLE SU PRIMOCANALE

Appuntamento Sabato 25 settembre in prima serata, ore 21,00, su Primocanale con la 22° edizione della Notte degli Oscar dello sport ligure. Sul palco tanti campioni, reduci da una straordinaria estate olimpica e paralimpica. Immagini spettacolari, storie ed emozioni da vivere ed assaporare.

Da Francesco Bocciardo (due ori e un argento nel nuoto alle Paralimpiadi di Tokyo) a Domiziana Cavanna (sincronette argento mondiale e olimpica a Tokyo), passando per Giacomo Falcini (maestro della squadra femminile di spada bronzo a Tokyo), Davide Re (primatista italiano sui 400 metri, olimpico di atletica leggera a Tokyo). E ancora Serena Viviani (sciatrice genovese in Coppa del Mondo), Fabio Andolfi (campione di automobilismo a livello internazionale), Amanda Embriaco (canoista paralimpica e ottava a livello mondiale), Teresa Frassinetti (argento setterosa a Rio oggi vicepresidente Fin).

Sul palco anche l’Iren Genova Quinto, la società più votata dell’anno che festeggia il centenario, Paolo Ricchebono, rugbysta quattro volte campione italiano oggi coach, e Alessandro Sommariva, primo pilota genovese a esordire nella pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori nell’anno in cui l’Aeronautica festeggia i 60 anni di questa eccellenza assoluta.

Sul palco insieme al Prof. Henriquet tante autorità: il sindaco di Genova, Marco Bucci , le assessore regionali Simona Ferro (sport) e Ilaria Cavo (politiche sociali), i consiglieri comunali con deleghe sportive Vittorio Ottonello e Stefano Anzalone, il presidente di Porto Antico Mauro Ferrando e quello di Amiu Genova Pietro Pongiglione.

Le istituzioni sportive saranno presenti con Antonio Micillo e Andrea Fossati (presidente e vicepresidente vicario del Coni Liguria), Gaetano Cuozzo (presidente Cip Liguria) e Giorgio Costa (presidente nazionale Panathlon Italia)

Un Galà spettacolare ed emozionante, da vivere su Primocanale (canale 10) Sabato sera alle ore 21:00 e in replica Domenica 26 (ore 7:30) e Martedì 28 (ore 23:00) ma anche su Telecittà (canale 11) Domenica 26 (ore 19:00), Lunedì 27 (ore 22:30), Venerdì 1 ottobre (ore 21:00) e Sabato 2 (ore 20:00).

Raccolta fondi per la Gigi Ghirotti su
www.gofundme.com/GigiGhirotti

Condividi questo articolo