Ecco le madrine del 22° Galà di Stelle nello Sport

0
445
Processed with MOLDIV

E’ storica la collaborazione di Stelle nello Sport con Eneco Eventi, società di Eleonora Repetto.  Anche quest’anno il nostro Galà, in programma venerdì alle 20:15 presso la Sala Grecale dei Magazzini del Cotone, sarà caratterizzato dalla presenza di 3 speciali madrine.

Amano lo sport, sono sportive e nella Notte degli Oscar delle Stelle nello Sport saranno al fianco di Michele Corti e Giorgia Cenni.

Le potrete ammirare su Primocanale sabato 25 settembre alle 21, domenica 26 alle 7:30 e martedì 28 alle 23 e su Telecittà domenica 26 alle 19,  lunedì 27 alle 22:30, venerdì 1 ottobre alle 21 e sabato 2 ottobre alle 20.

Altra importante collaborazione che si rinnova in occasione del Galà e della Festa dello Sport 2021 è con il Columbus Sea Hotel di Genova (Via Milano 63), realtà importante che storicamente collaborazione con numerosi Comitato Organizzatori di tanti appuntamenti nazionali e internazionali.  “Lo Sport è sinonimo di aggregazione e star bene insieme, siamo davvero lieti di ospitare i grandi campioni del Galà dello Sport” afferma Emanuela Busdraghi, assistant manager del Columbus che conferma la sua vocazione di “Hotel dello Sport”. Il Columbus è strategicamente ben collegato con il cuore della città, posto nelle vicinanze dell’uscita autostradale Genova Ovest, della stazione Principe e rispetto al Porto Antico di Genova dista soltanto poco più di un chilometro.

BEATRICE BARONCHELLI classe 2001, nata a Genova, ha sperimentato fin da piccola molti sport finché non ha scoperto il cheerleading, che ha poi praticato per 8 anni a livello agonistico, imparando valori quali la lealtà, la solidarietà e lo spirito di squadra.

Diplomata nel settore turistico, studia presso la facoltà di giurisprudenza all’Università di Genova. Parallelamente allo studio, lavora come hostess, modella e fotomodella, collaborando in primis con l’agenzia EN&CO Eventi di Eleonora Repetto.

FRANCESCA TRAVERSO è nata a Genova nel 1997. La sua passione per le attività e per lo sport all’aria aperta ed in mare l’accompagna fin da quando era bambina. Nel corso degli anni ha avuto l’opportunità di partecipare a diversi concorsi e a prestare il volto per campagne pubblicitarie con l’agenzia EN&CO Eventi di Eleonora Repetto. Ha concluso a pieni voti il suo percorso universitario in Design del Prodotto e della Comunicazione. Sognava di diventare una designer, oggi quel sogno si è realizzato: “Vivi, sogna, realizza”.

ARIANNA CROCE, nata a Carrara, classe 1995, le piacciono i romanzi, il mare d’inverno e cantare quando nessuno la ascolta. Ha praticato tennis ed equitazione e sognava di fare la veterinaria. Diplomata in grafico pubblicitario, si sta per laureare in Design del Prodotto e della Comunicazione portando sul mercato un prodotto ideato da lei. Ha partecipato a vari eventi di moda / fiere / congressi ed è una delle hostess di punta della Sampdoria, servizio che svolge in Tribuna D’Onore con l’agenzia EN&CO Eventi di Eleonora Repetto.

Il suo sportivo preferito è Federer ma stima moltissimo Bebe Bio e la sua forza di non arrendersi mai davanti a nulla.

 

Condividi questo articolo