Alla Festa dello Sport torna l’area educational di Stelle nello Sport

0
694

In piazzale Mandraccio, sabato 25 e domenica 26 settembre dalle 10 alle 19, sarà possibile entrare a contatto con numerose discipline sportive grazie a Stelle nello Sport. Si avvicenderanno istruttori di numerose società per far provare vari sport alle famiglie che parteciperanno alla 17a edizione della Festa dello Sport.

La Lanterna Taekwondo sarà presente con il maestro Fabrizio Terrile e la sua squadra sabato dalle 10 alle 12 e domenica dalle 16 alle 19. Sempre sabato, dalle 12 alle 14, ci sarà il programma multisport a cura della Free Sport di Eugenio Bardelli.  Poi tornerà, accompagnato dalla spada coreana, il taekwondo con la spada coreana a firma della Hwasong di Bruno Cavanna dalle 14 alle 16. L’Ardita Savate e Boxing Club del presidente Piero Picasso, nelle successive tre ore, proporrà Pilates (16-17), taekwondo (17-18) e gym boxe (18-19).

Domenica apertura dedicata alla Scherma con il Circolo della Spada Liguria di Federica Marconi e Renato Buratti a partire dalle 10 mentre alle 12 sarà poi il turno del Badminton con la società genovese del presidente Federico Bianchi. Alle 14 sarà il momento del Jujitsu con l’US Sestri Ponente della maestra Stefania Bavoso, poi dalle 16 sino alla conclusione della Festa dello Sport tornerà la Lanterna Taekwondo.

Condividi questo articolo