Stelle nello Sport TV – Puntata 50 (Anno 22)

0
100

La cinquantesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 9 settembre alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 10 settembre (ore 23,30), sabato 11 settembre ore 13,30 e ore 20,15.

Prima parte interamente dedicata alla presentazione dello SportAbility day, avvenuta in Regione Liguria, dedicata all’evento dedicato a ragazzi con disabilità motoria, sensoriale e intellettivo-relazionale in programma nell’intera giornata di sabato 11 settembre presso l’impianto polisportivo Sciorba-MySport.

Ci spostiamo poi all’aeroporto di Genova per ascoltare le emozioni di Francesco Bocciardo, appena sbarcato in Italia dopo la sua fantastica Paralimpiade, e della sua famiglia che lo riabbraccia a distanza di oltre 2 settimane.

Seconda parte dedicata ancora a storie SportAbility con la dog dance portata in scena da Antonia Brigati e dalla sua Sophie, con la collaborazione di Lusy Imbergerova, a Ospitaletto. Ampio spazio alle discipline acquatiche con le emozioni dell’atto zonale del progetto Scuola Vela FIV a Loano, la LNI Sestri Ponente e la sicurezza in mare per i più giovani e le voci dei canottieri liguri protagonisti ai Tricolori Jole ed Elba di Corgeno di Vergiate.

 

Condividi questo articolo