Bottega Ligure sbarca ad Hong Kong

0

BOTTEGA LIGURE, partner di Stelle nello Sport,  sbarca ad Hong Kong! Sarà presente dal 7 al 9 Settembre all’HOFEX, fiera internazionale dedicata a cibo ed ospitalità, per presentare le eccellenze della Regione. 


La startup innovativa che promuove le eccellenze liguri sarà, infatti, una delle attrazioni presenti all’HOFEX ( www.hofex.com ), evento fieristico per gli operatori del settore fra i più importanti del Far East. Nei 3 giorni della manifestazione, che compie 34 anni di vita, saranno presenti circa 1.000 espositori e oltre 30.000 visitatori professionali del settore, provenienti da tutto il mondo, pronti a cogliere nuove opportunità.

Marco Grespigna, Founder e Amministratore di Bottega Ligure, sottolinea: “rappresentare la Liguria, e l’Italia, all’HOFEX di Hong Kong è, per noi, motivo di grande orgoglio e credo sia anche una notizia positiva per tutto il comparto. Un piccolo esempio di resilienza e determinazione per superare la crisi creata dalla pandemia. Oggi, più che mai, è necessario fare squadra e raccogliere energie e risorse da investire per cogliere le grandi possibilità che garantisce il settore “food and hospitality” italiano “.


Con Bottega Ligure, saranno presenti, attraverso i loro prodotti, oltre 50 piccoli imprenditori artigianali liguri presenti, ad oggi, nel portfolio in continua crescita della startup e che, altrimenti, individualmente, avrebbero avuto grandi difficoltà e costi insostenibili per accedere al mercato globale ed online.


In questi primi mesi di vita, la startup innovativa ligure ha consolidato e reso efficienti i processi logistici e commerciali e compiuto progressivi passi verso la crescita del fatturato sia in area B2C che B2B.

Condividi questo articolo