Trofeo PSA: Puglia oltre 5000 voti, premiate anche Cafarelli e Motzo

0
516
Processed with MOLDIV

Grandissima battaglia nella categoria Junior Femminile. Tre discipline protagoniste, Ginnastica, Pugilato e Danza Sportiva, con l’affermazione finale nel Trofeo PSA da parte di Ilaria Puglia. L’atleta della PGS Auxilium Genova si impone su Noemi Cafarelli della Celano Boxe e Alessia Motzo dell’Imponente Danza.

Appuntamento per tutte

Ilaria Puglia [Ginnastica] Cresce nella PGS Auxilium Genova ed è titolare, dal 2019, della squadra capace di raggiungere nel 2021 la promozione in A1. Gareggia come straniera nella serie A francese e alla Winter Cup di Sofia. Prima classificata con 5379 voti.

Noemi Cafarelli [Pugilato] Si forma presso la Celano Boxe con il padre Mimmo e i maestri Enzo e Paolo Celano. Nel 2019 è campionessa regionale settore giovanile e vince il Trofeo Coni. Nel 2020 è campionessa italiana Schoolgirl nella categoria 38 kg ed è finalista ai Tricolori 2021 categoria Junior. Seconda classificata con 4629 voti.

Alessia Motzo [Danza Sportiva] E’ tesserata Imponente Danza dall’età di 9 anni. Nel 2019 vince il titolo italiano Disco Dance e vola in classe internazionale. Nel luglio 2021, con il ballo “Christmas Carol e insieme alla sua squadra, conquista l’argento tricolore.  Terza classificata con 4387 voti.

 

Condividi questo articolo