A Varazze il “Ping Pong Gala” per ogni abilità

0

Per il secondo anno consecutivo il Tennis Tavolo Don Bosco Varazze,  organizza in centro Varazze, il torneo estivo “Ping Pong Gala”, nelle date del 20 e 21 agosto, presso piazza Nello Bovani.

Un’occasione per giocare, divertirsi e misurarsi sportivamente, sia per chi è tesserato con la Federazione italiana (torneo del venerdì ad Handicap), sia per chi semplicemente impugna la racchetta per diletto (torneo del sabato). Partner dell’evento è SportAbility, il progetto lanciato nel 2021 da Stelle nello Sport per promuovere l’integrazione e lo sport per ogni abilità.

Con premi e gadget per tutti, l’obiettivo è di replicare le centinaia di iscritti della prima edizione.
Il T.T. Don Bosco Varazze è società sportiva dilettante attiva a più riprese da oltre 30 anni. Con un settore giovanile florido e una spina dorsale appassionata e sempre in crescita, rappresentata dal settore “adulti”, la società punta a diventare un riferimento a livello regionale, attraverso la disponibilità ad aprirsi ad atleti anche non
“autoctoni”, ma competitivi.

Fiore all’occhiello del nuovo direttivo appena insediato, è l’organizzazione di eventi: dai tornei, agli stage, alle esibizioni per diffondere la Cultura dello sport in generale e del ping pong, dovunque sia possibile.

Condividi questo articolo