Stelle nello Sport TV – Puntata 45 (Anno 22)

0
153

La quarantacinquesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 5 agosto alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 6 agosto (ore 23,30), sabato 7 agosto ore 13,30 e ore 20,15.

La prima parte è dedicata all’incontro con le società sportive avvenuto a Rapallo in occasione della presentazione e consegna dell’Annuario Ligure dello Sport. A Rapallo Golf e Tennis sempre più accessibili, come ci spiegano il direttore Fabrizio Pagliettini e i tennisti Andrea Pia e Chiara Trabucco. Trentacinque anni di Scherma al servizio di famiglie e atleti di alto livello, come racconta la fondatrice (e presidente) maestra Gabriella Bozza. La  LNI Rapallo, come ci dice il consigliere Giuseppe Cannavacciuolo, promuove le attività sportive del mare. Dalle parole del presidente Alessandro Martini, comprendiamo il grandissimo impegno del Rapallo Nuoto nel garantire puntuali servizi alle famiglie, l’organizzazione degli eventi e gli allenamenti degli atleti.

Rimaniamo in acqua per approfondire le attività del Centro Estivo MySport Sciorba,  non-stop fino al 10 settembre! A Spotorno quarto e ultimo appuntamento con i Meeting Scuola Vela della FIV. Andiamo a Savona per conoscere i progetti 2021 dell’MSP in Liguria con la presidente Silvia Berardi (Presidente MSP Liguria) e il futuro della Sabazia Pallavolo del vicepresidente  Sergio Felici.

Condividi questo articolo