Stelle nello Sport TV – Puntata 43 (Anno 22)

0
217

La quarantatresima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 15 luglio alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 23 luglio (ore 23,30), sabato 24 luglio ore 13,30 e ore 20,15.

Apertura dedicata alla presentazione dell’Annuario Ligure dello Sport 2021, la carta di identità aggiornata del mondo sportivo illustrata in Regione insieme a Simona Ferro (Assessore Sport Regione Liguria) e ai consiglieri comunali allo sport Stefano Anzalone e Vittorio Ottonello. Un sistema virtuoso per una Torriglia sempre più polisportiva: ne parliamo insieme all’assessore allo sport Raffaella Musante. Settembre ricco di eventi per la Sportiva Sturla. E’ il presidente Giorgio Conte a elencarli. Crescono le Donne del Basket Pegli della presidente Antonella Traversa nell’arco di una stagione che le vede classificarsi quarte in serie B e ben figurare in Coppa Italia.

Finestra sulla Vela e sui primi due Meeting Provinciali in scena con le Scuola Vela prima  a Varazze e poi ad Arenzano.  L’estate della Naica è, nel Levante, all’insegna degli Educamp. Bilancio positivo per l’Audax Quinto tra Pallavolo e Ritmica. Parliamo poi del Circolo Ippico 3 Emme: agonismo, impegno sociale e massima promozione come ci dice Paola Bertolini. L’US Lavagnese verso la stagione del grande rinnovamento, tratteggiata da Andrea Fusieto Merciari.

Condividi questo articolo