Stelle nello Sport TV – Puntata 42 (Anno 22)

0
487

La quarantaduesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 15 luglio alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube.

Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 16 luglio (ore 23,30), sabato 17 luglio ore 13,30 e ore 20,15.

Apriamo la trasmissione da Sappada sede del Dolomiti Summer Camp promosso da BIC Genova e Stelle nello Sport, ambientato nella magnifica cornice del “BellaItalia Efa Village” a Piani di Luzza, nel cuore delle Dolomiti, con più di 150 i ragazzi presenti, divisi nei gruppi di calcio, volley, nuoto sincronizzato e special.

Nuovo appuntamento SportAbility ad Albissola Marina, presso lo stabilimento SoleLuna, con la JetSki Therapy ideata dal 7 volte campione del mondo di moto d’acqua Fabio Incorvaia. Quasi 200 campioni in acqua, applauditi anche dal governatore Giovanni Toti e dall’assessore alle politiche sociali Ilaria Cavo.

Festa a Valletta Cambiaso per i Campionati Regionali Giovanili come ci raccontano Andrea Fossati (presidente FIT Liguria), Matteo Repetto (consigliere FIT Liguria), Michele Chinaglia (presidente Valletta Cambiaso TC ASD),  Simona Ferro (assessore Sport Regione Liguria) e Stefano Anzalone (consigliere Sport Comune di Genova). Sempre nel Tennis, grande successo per la partecipazione di Gianluca Naso  all’Educamp del Ca de Rissi SG.

Nella seconda parte parliamo di Genova in qualità di capitale del calcio per amputati tra sport e turismo, come ci confermano Laura Gaggero (assessore Turismo e Marketing Comune Genova), Marco Doragrossa (presidente Levante C) e Sandrino Porru (presidente FISPES).

Torniamo alla Sciorba per conoscere da vicino il nuoto artistico insieme a Manuela Medica (Anpi-MySport). Rimaniamo in acqua, spostandoci questa volta sul lago di Brugneto per scoprirlo a bordo della canoa di Giuliano Battaglia (ASD Torriglia Sport). Ottima ripartenza delle attività, con gli importanti risultati firmati agli ultimi Tricolori, per l’Ecole de Savate et Chausson de Rue 

 

 

Condividi questo articolo